Azienda

A Proposito di Cosmet

La visione è quella di un’azienda di infissi che fa della tradizione la sua forza per guardare al futuro con sicurezza, consapevole che soltanto da basi solide si possono nutrire talento, ingegno e innovazione.
Fiore all’occhiello è certamente l’offerta di prodotti personalizzati, la gamma completa. Prodotti creati su misura a seconda delle preferenze dei clienti e realizzati grazie alle tecnologie più all’avanguardia.

La storia della Cosmet, azienda italiana leader nella produzione di infissi, è ambientata nel territorio della provincia di Matera, in Basilicata, che a Rotondella e Scanzano Jonico accoglie oggi gli stabilimenti aziendali con oltre 20.000 metri quadrati tra produzione, uffici e showroom.
I protagonisti sono i membri della famiglia Rubolino e primo fra tutti Vincenzo, artigiano e uomo di talento che trasmette ai propri figli i valori che faranno grande l’impresa: qualità, attenzione al valore umano e cura del dettaglio.

null

ANNI DI ESPERIENZA

Dal 1985 costruiamo infissi per le case degli italiani.
null

AMICA DELL'AMBIENTE

Sempre attenti alle scelte per tutelare l’ambiente.
null

20.000 MT QUADRATI

di cui 10mila metri quadrati coperti: produzione, uffici e showroom.
null

3 STABILIMENTI PER LA LAVORAZIONE

Legno alluminio, PVC alluminio e verniciatura.

“Non credo alle storie di successo improvvisate”, spiega Nicola Rubolino. Lui ha visto nascere la Cosmet e sa quanto impegno e dedizione siano stati profusi in quest’attività.
Dal 1985, anno della fondazione dell’azienda, in poco meno di mezzo secolo la Cosmet ha aperto nuovi stabilimenti, ha ampliato la gamma di prodotti offerti, ha raffinato le tecniche di produzione e aumentato il numero di dipendenti.

I nostri rivenditori

Trova il rivenditore più vicino a te